Le ultime adozioni

debbie.jpggulliver.jpg

nanaaaa.jpg

Ciao a tutti Debbie è stata adottata e sabato se n’è andata via dal rifugio con il suo nuovo padroncino Oscar che ringraziamo di vero cuore!!!!!

E’ finita benissimo la storia di Gulliver il nostro “imitazione” pincher malato di Leishmaniosi. 

Venerdì è stato adottato da Gianluca e Chiara due splendidi ragazzi di Imperia a cui non ha fatto paura il fatto che Gulliver abbia la Leishmaniosi!!!

 

A loro va tutto il nostro ringraziamento perchè con la loro scelta non facile hanno dato la possibilità ad un cagnolino di poter vivere normale, avere punti di riferimento fermi e tanto tanto affetto.   

Per il Rifugio Enpa è stata una grande giornata carica di emozioni!!!

 

Ringraziamo anche Barbara che poco tempo fa ha adottato la nostra gattina Carolina e ringraziamo anche Simona che cura il nostro Blog che ha adottato Dianina la cagnolina con una bruttissima e sordida storia alle spalle, forse delle volte ci dimetichiamo di chi sta dietro a tutte le pubblicazioni, le telefonate le informazioni che dateGrazie 10000 anche a tutti voi della redazione che fate del Vostro meglio per far conoscere il rifugio.   

 

Grazie di vero cuore!!! noi del rifugio non finiremo mai di dirvelo e non sarà mai abbastanza!!!!!!  

 

 

Ed io (Simona) ringrazio tanto Cinzia (custode del Rifugio) quando circa due anni fa mi ha convinta a portarmi a casa Dianetta……. la prima cagnetta della mia vita, è una gioia e senza di lei non posso più stare! Beccatevi sta foto di me con la mia cucciola:

IMG_0135.jpg

Io la amoooooo!!!!!

Le ultime adozioniultima modifica: 2009-07-08T22:56:00+02:00da aquea
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento